2^ Divisione – Volley Annia vs Pallavolo Concordia 2-3

Termina con una sconfitta al tie-break il campionato FIPAV di Seconda Divisione, 7° posto a 43 punti per le nostre ragazze!
Buona concentrazione iniziale per la nostra squadra che, molto rimaneggiata, vince il primo set di misura (25-23).

Secondo set simile al precedente ma, complice qualche errore in battuta, è appannaggio della squadra del Concordia con lo stesso punteggio (23-25).

Terzo set da dimenticare! Le altinate sembrano aver perso qualsiasi riferimento e giocano in modo confusionario e disorganizzato; le avversarie si portano sul 1-2 (18-25).

Il quarto set rimette tutto in parità! Annia sembra altra squadra e tramortisce le avversarie che forse hanno avuto un lieve calo di concentrazione convinte di aver già chiuso la partita (25-13).

Tutto si risolve in un interminabile tie-break! Annia parte male ed è costretta ad inseguire; raggiunte le concordiesi si lotta punto su punto fino alla vittoria delle avversarie per 17-19.

Un GRAZIE alle ragazze, all’allenatore. a tutto lo staff e ai sostenitori per la splendida stagione portata a temine nonostante le molte difficoltà incontrate strada facendo.
……SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!!!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!