Scontro al vertice sabato pomeriggio nel gremito impianto di Quarto d’Altino.
Spinea è subito partita forte intenzionata ad effettuare il sorpasso sulle più giovani colleghe dell’Annia. Tanta confusione, poche idee e troppi errori hanno permesso alle spinetensi di aggiudicarsi senza troppa difficoltà i primi due set chiudendoli 15-25 e 16-25.
Il terzo set aveva fatto intendere che sarebbe stato sulla falsa riga dei due precedenti, tanto che si stava subendo un parziale di -8 punti.
Finalmente la svolta!!!! Le nostre ragazze, con la complicità di un calo delle avversarie, hanno cominciato a lottare e, punto a punto, hanno tentato una rimonta che sembrava impossibile.
Ma questa squadra ci ha spesso dimostrato che volere è potere e dopo aver pareggiato è andata a vincere un interminabile set (31-29!).
Nel quarto set, Annia ha legittimato il primo posto in classifica stordendo le avversarie e rimettendo tutto in discussione (25-16).
La partita si decide al tie-break. Subito le altinate impongono il loro gioco ottenendo un parziale di 9 a 2. Le avversarie si inorgogliscono e tentano la rimonta che però riesce solo parzialmente. Annia chiude set e partita portando a casa 2 punti preziosi (15-13).
(Risultato finale: Volley Annia vs Pallavolo Spinea 3-2 (16-25, 15-25, 31-29, 25-16, 15-13)
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 28 Novembre alle 19.00 a Musile di Piave contro il Musile Volley ……..FORZA RAGAZZE!!!!
Buona pallavolo a tutti!!!!
Alcune foto della partita sono disponibili qui.