2^ Divisione – Volley Annia vs Pgs Hyades Venezia-Lido 3-0

Nella notte di Halloween facile vittoria per 3-0 della nostra II Divisione contro una squadra apparentemente più esperta data la notevole differenza di età.

Le ragazze del Lido non hanno mai costituito un reale pericolo per la formazione di casa, anche se sono partite con il giusto piglio, tentando di portarsi a casa il primo set, senza però riuscirci (25-18).

Nel secondo set le nostre ragazze hanno cambiato marcia tenendo a debita distanza le avversarie che, in balia degli eventi, hanno subìto un pesante 25 a 9!

Il terzo set ha visto la squadra ospite partire più determinata rifilando un 2-4 alla squadra di casa; il momento buio è però durato poco e, dopo aver pareggiato, le nostre ragazze hanno “stregato” le lidensi andando a vincere 25 a 13.

Al termine della terza giornata di campionato, Annia guida la classifica in solitaria con 9 punti, in attesa della sfida di sabato prossimo con le temute avversarie del New Volley Fossalta che attualmente occupano la seconda posizione.

(Risultato finale: Volley Annia – Pgs Hyades Venezia-Lido 3-0 (25-18, 25-9, 25-13)

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 7 Novembre alle 17.00 in casa contro il New Volley Fossalta… FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.