2^ Divisione – Volley Favaro vs Volley Annia 1-3

Partenza da brivido delle nostre ragazze che nel primo set sembravano totalmente in balia delle avversarie. Troppi errori in tutti i reparti e la mancanza assoluta di gioco hanno permesso alle ragazze ospiti di prevalere 25-14.

Secondo set iniziato con maggior piglio e ai numerosi supporters arrivati a Favaro per sostenere la squadra è sembrato di assistere ad un’altra partita: un sorprendente calo del Favaro e un’esponenziale crescita di gioco di Annia ha fatto sì che il set terminasse a favore delle altinate per 25-15.

Terzo e quarto set hanno seguito l’andamento del secondo con molti errori da parte della squadra ospite e un minimo sforzo da parte delle nostre ragazze che, senza mai rischiare nulla, si sono aggiudicate entrambi i set e partita (17-25, 20-25).

Tre punti importanti per il cammino verso la Prima Divisione che hanno permesso di scavalcare in classifica il Favaro Volley. Ora dobbiamo restare concentrati per concludere l’anno in bellezza, magari con il primato in classifica!
(Risultato finale: Favaro Volley vs Volley Annia 1-3 (25-14, 15-25, 17-25, 20-25)

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 19 Dicembre alle 17.00 in casa contro il CUS Venezia ……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!