2° Torneo Internazionale Costa dei Parchi

Il nostro Under 18 ha partecipato alla seconda edizione del Torneo Internazionale Costa dei Parchi in Abruzzo.

Formazione ridotta per il Volley Annia che complice qualche ultimo importante impegno scolastico è costretto a lasciare a casa due atlete… si parte lo stesso!

Girone di qualificazione chiuso in testa a punteggio pieno, dopo aver battuto Teramo, Ferrara e Teane; in semifinale dopo qualche incertezza iniziale battuto anche Ascoli Piceno guadagnando così la finale contro la formazione serba, che a sua volta aveva ben affrontato l’altro girone.

Partita tesa e che ci vede portare a casa il primo set, dopo 15 punti lottati punto a punto. Determinazione e precisione ci permettono di mettere in difficoltà la compagine serba che fin dall’inizio si mostra ben preparata e abile in campo, con un ottimo muro viste le rilevanti altezze delle atlete.

Secondo set che parte a nostro favore, con un parziale di 11 a 17, ma complice forse l’elevata temperatura le nostre ragazze soffrono per qualche momento in ricezione e le serbe si fanno sotto… da lì un testa a testa carico di adrenalina che ci vede chiudere il set 25 a 23 conquistando così il gradino più alto del podio!

Durante le premiazioni assegnato anche il premio “Miglior giocatrice della categoria” alla nostra Giulia Girotto.

Formazione: Gris Angela (C), Falcon Alessia, Girotto Giulia, Grando Alessia, Barbon Chantal, Terribile Maja, Lunardelli Giulia e Lazzaretto Alice

Allenatori Buldo Valentina e Bonaldo Marco.

abruzzo premiazioni

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo