2^ Divisione – Esseci Solution vs Volley Annia 3-1

Chi si aspettava un inizio anno con i fuochi d’artificio è senza dubbio rimasto deluso! Il nuovo anno è iniziato sotto tono per le nostre ragazze, che con la prima in classifica hanno fornito una prestazione opaca e senza alcuna energia, sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale.

Il primo set ha visto le ragazze avversarie frizzanti e travolgenti aiutate da un’azione confusionaria e carica di errori delle altinati che a fatica hanno raggiunto la seconda cifra (25-12).

Secondo set fotocopia del primo con una squadra apparsa demotivata e arrendevole (25-13).

Terzo set: guizzo d’orgoglio di Annia che aggiungendo un po’ di grinta a un gioco che comunque fatica a decollare, ha dato l’illusione di poter rimettere nei binari la partita (20-25).

Ma anche il quarto set, anche se giocato con maggior convinzione, è stato appannaggio della squadra di casa che ha chiuso la partita andandosi ad aggiudicare 3 punti importanti.

Ora la classifica ci vede al 6° posto che rende sempre più complicata la corsa verso la promozione!

I parziali: 25-12; 25-13; 20-25; 25-17

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 16 Gennaio alle 17.00 in casa contro il Terraglio Volley ……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!