2a Divisione – Volley Annia vs Terraglio 3-0

Facile vittoria delle nostre ragazze che in poco più di un’ora hanno avuto ragione delle avversarie.

Il primo set è iniziato con le Mestrine che hanno contenuto il gioco delle ragazze di casa fino ad arrivare in doppia cifra. Poi Annia ha cambiato marcia e punto dopo punto ha travolto le avversarie (25-14).

Nel secondo set le avversarie sono state letteralmente tramortite dalla continuità delle azioni delle ragazze ospiti che, senza alcuna fatica e con l’inserimento delle “giovanissime” in panchina, hanno chiuso agevolmente il set (25-10).

L’andamento del terzo set è stato sulla falsariga dei precedenti condito con qualche errore in più, soprattutto in battuta. Annia è partita più deconcentrata con la falsa convinzione di aver già vinto e si è fatta rimontare fino al 13 pari. Poi, cambio di tendenza! Le altinate lasciano ferme le avversarie a 17 punti e chiudono set e partita! (25-17).

Tre punti che si consentono di avvicinarci alla squadre che ci precedono pur mantenendo il 6° posto anche se con una partita in meno delle dirette avversarie.

I parziali: 25-14; 25-10; 25-17

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 23 Gennaio alle 17.30 a Concordia Sagittaria contro il Pallavolo Concordia ……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo