3^ Divisione – Volley Clodia vs Volley Annia 2-3

Dopo la complicata vittoria casalinga per 3-2, la nostra terza divisione affronta l’incontro di ritorno a Chioggia.

Le nostre ragazze sanno che servono 3 set per passare il turno, quindi scendono in campo molto determinate e ben presto prendono il largo fino a raggiungere il 23-17. Ma qui il meccanismo, fino al quel momento perfetto, si inceppa e le avversarie iniziano un recupero rocambolesco che alla fine le porta a vincere il set per 26-24!

E’ una vera mazzata per le nostre ragazze, che tuttavia rientrano in campo con lo spirito giusto e piano piano riprendono il controllo del gioco e si portano sul 23-20; sembra fatta, ma ancora una volta le avversarie si riprendono e alla nostra squadra manca la lucidità necessaria per contenerle, così è ancora il Clodia a spuntarla per 25-23.

Una squadra normale a questo punto, probabilmente, capirebbe che non è la serata giusta e cederebbe del tutto, invece le nostre non ci stanno e con grande caparbietà vanno a vincere i successivi due set per 25-20 e 25-21.

Ora è il Clodia ad essere alle corde, perchè sa di dover vincere ancora due set mentre all’Annia ne basta solo uno; la stanchezza poi si fa sentire, le avversarie cedono di schianto e il tie-break è nostro per 15-6.

Brave ragazze, una grande prova di orgoglio e tenacia che ci porta dritti alle semifinali!

2013-05-04 Terza Div. Volley Clodia-Volley Annia 024