7° Torneo “La Via Annia” Categoria U14 Femminile

Conto alla rovescia per le squadre pronte a partecipare alla settima edizione del Torneo, ecco i nomi delle sedici formazioni che si affronteranno in questa tre giorni di gare e divertimento. “Sport, sana competizione e nuove amicizie….un concentrato di energie!!!”

A.M. Unika Volley Team, Terraglio, Fusion Volley Team, SynergyTecnotrade, A.M. Unika Volley Team u13, Progetto Volley Valsugana, Progetto Volley Alta Valsugana, Lagaris Pallavolo Lizzana, Pallavolo Giorgione, Young Volley Piave, Volley Silea, Phoenix Paese, Pallavolo Fiumicello, DAP Chions, Altair Vicenza e Zok Triglav (Slovenia). Quest’anno infatti il torneo accoglie una squadra estera diventando così INTERNAZIONALE!

Una crescita negli anni ottenuta grazie alle squadre delle precedenti edizioni e allo sforzo di tutti coloro, dirigenti, atlete, genitori e sostenitori che hanno sempre creduto nell’evento. Saranno sicuramente tre giorni carichi di gioco, passione e nuovi incontri. La Polisportiva Annia come ogni anno farà il possibile perchè anche questa edizione rimanga nei cuori dei partecipanti !

Il Torneo inizierà Domenica 11 febbraio ore 9.00 con il fischio delle prime quattro gare nelle quattro Palestre site tra Quarto d’Altino e Roncade e terminerà con le finali di Martedì 13 febbraio 2018 presso il Palazzetto dello Sport fresco di ristrutturazione (da non perdere!).

Un ringraziamento in anticipo a tutte le Società partecipanti, all’Amministrazione Comunale di Quarto d’Altino e di Roncade e a tutto lo staff Annia… oltre che agli attesi ospiti!!!!

IN BOCCA AL LUPO !

via annia 2018 brouchure