Argento per le ragazze del Volley Annia Under 13!

Secondo gradino del Podio per le atlete Under 13 del Volley Annia, che sabato 26 Aprile hanno concluso questa importante esperienza al Torneo Internazionale organizzato da Antars Verona.

Ottima esperienza per il gruppo, in previsione del prossimo anno, sia dentro che fuori il campo. La squadra, formata da due annate 2003 e 2004, è riuscita infatti ad imporsi su altre formazioni cedendo solo in finale alla formazione Rondo’ Muggio’ facente parte del gruppo Vero Volley.

Un successo su tutti i fronti, quindi, quello di una organizzazione che si fa ogni anno più imponente: 74 squadre di cui 7 straniere (da Stati Uniti, Portogallo, Slovenia, Bosnia, Germania e Svizzera), oltre 1000 atlete/i, 234 partite in 3 giorni, 800 pernottamenti in 6 hotel, 7 ristoranti convenzionati e – dulcis in fundo – 2 mila persone presenti alla grande festa finale del Palaolimpia.

Torneo dal 24.03 al 26.03, Under 13 a 10 squadre due gironi.
Squadra: Battagin Giada, Favaro Anna, Scaramuzza Gaia, Bragagnolo Chiara,Moro Beatrice,Nordio Selene (Prestito), Celeghin Valentina (Prestito)Piazzini Enola, Doro Giorgia e Controtti Elisa. Allenatore: Buldo Valentina. Accompagnatore: Sartoretto Magda.

under13 verona