Chiusura della 2° edizione del torneo “Le antiche vie romane: la Via Annia”

 

COMUNICATO CHIUSURA 2° EDIZIONE TORNEO LE ANTICHE VIE ROMANE: LA VIA ANNIA

CAT.U14 FEMMINILE

Si è conclusa martedì 12 febbraio 2013 la 2° edizione del “Torneo le Antiche Vie Romane: la Via Annia”, torneo under 14 femminile organizzato dalla Polisportiva Annia di Quarto d’Altino. La cerimonia di chiusura, svoltasi martedì 12 presso il Palazzetto dello Sport di Quarto d’Altino è stata il momento culminante di una tre giorni fiume dedicata alla pallavolo giovanile.

Tre giorni di sport, circa quaranta gli incontri disputati nelle quattro palestre messe a  disposizione dai Comuni di Quarto d’Altino, Casale Sul Sile e Roncade; dodici le formazioni che hanno partecipato: Volley Annia (VE), Union Volley Jesolo (VE), Tr@ma Volley Center (VE),Sgm San Giorgio (VE), Union Volley Fossalta-Monastier (VE), Pallavolo Concordia (VE), Pallavolo Carbonera (TV), Pallavolo Vivil (UD), Pool Volley (PD), Pallavolo Valsugana (PD), Volley Piovese (PD) e Pallavolo Chions (PD).

Dopo la finalissima  under 14 femminile, tra Union Volley Jesolo e Sgm San Giorgio che ha regalato a tutti gli spettatori un match emozionante e di buon livello tecnico  con la meritata vittoria della compagine del San Giorgio guidata da coach Trolese, si sono svolte le premiazioni di tutte le squadre partecipanti. Al termine delle gare tutto il palazzetto si unisce in un applauso alle 12 formazioni schierate in campo .

Prende la parola l’Assessore allo Sport del Comune di Quarto d’Altino, Favaro Radames: “Sono fiero di poter sostenere questa manifestazione: esempio di tenacia, da parte degli sponsor, di professionalità, da parte degli organizzatori e di passione, da parte delle ragazze, oltre alla conferma della qualità e della garanzia del lavoro svolto dalla Polisportiva Annia ”. Interventi anche del Presidente della  Fipav Regionale Roberto Maso, del Presidente della Fipav Provinciale Gianfranco Formentin che sottolineano entrambi l’importanza di questo tipo di eventi per la crescita delle ragazze e del movimento pallavolistico.

Al termine degli interventi, tra applausi e cori rivolti alle squadre ,e con l’aiuto della mascotte del Volley Annia sono state premiate tutte le squadre partecipanti con il simbolo di questo torneo : l’Anfora.

Al termine della cerimonia, che nonostante i tre giorni di tempo ostile ha visto presenti tutte le delegazioni delle squadre , La Responsabile del settore Volley della Polisportiva Annia ha rivolto un ringraziamento particolare agli organizzatori del Torneo, alle atlete delle altre categorie e a tutti i genitori  che hanno fatto parte dello Staff e agli Arbitri Federali che hanno reso possibile lo svolgimento del torneo. A conclusione i suoi saluti a tutte le atlete e ha rinnovato l’appuntamento per l’edizione 2014 del torneo.

Articolo Nuova Venezia 17-2-2013

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo