CoppaVE – Finale 1° e 2° posto – Volley Annia vs Pallavolo Stra 3-2

Ci siamo: ore 21 inizia la finale di Coppa Venezia che le nostre ragazze si sono meritatamente conquistate.

Partiamo con le squadre che giocano punto su punto e si studiano per cercare di individuare i punti deboli dell’avversario. Si arriva così al 15 pari, quando lo Stra allunga in un attimo e chiude il set a 25-18.

Il secondo set è la fotocopia del primo e in meno di un’ora siamo sotto di due set.

Le nostre ragazze sembrano frastornate, ma interviene il coach Marco che con una strigliata delle sue fa sì che qualcosa cambi nella convinzione delle atlete e così vinciamo il terzo set.

Il quarto è uno spettacolo che vede le nostre combattere su tutti i palloni, è proprio un’altra squadra.

I sostenitori si sgolano per accompagnare questa fase di una fantastica rimonta che lascia presagire che tutto è nella giusta direzione, mentre le nostre avversarie sono incredule per la svolta della partita.

Siamo all’ultimo set che ci vede sotto nelle prime battute, ma grazie ad un nuovo intervento del grande coach, al cambio campo il distacco è minimo (8-7).

Si riparte con convinzione e nonostante qualche intoppo vinciamo 15-13!

I complimenti vanno a tutti: società, allenatore, pubblico, ma in particolar modo a questo stupendo gruppo.

Grazie e continuate così e come sempre… FORZA ANNIA!

Parziali: 18-25; 15-25; 25-21; 25-14; 15-13

Commenti (1):

1. IO
    29.01.14 16:39

Soprattutto belle le foto del coach!!!