Coppa Veneto: Volley Annia – ASD S. Giorgio 3-2

Ritorna in palestra il Volley Annia per la prima gara ufficiale di questa nuova stagione agonistica; la squadra che giocherà la Coppa Veneto e poi il campionato di I° Divisione si è quest’anno arricchita  di due nuovi elementi e ieri sera al palasport di Quarto d’Altino è scesa in campo per questo primo “assaggio” di pallavolo “giocata”, dopo l’intensa settimana di ritiro in Val di Ledro. Ovviamente siamo solo all’inizio e quindi si dovrà dar tempo alla squadra di sviluppare dinamiche e schemi per le future gare. Tutto sommato però non si è vista proprio una brutta partita; alcune imperfezioni qua e la, ma a tratti le due squadre hanno sviluppato un buon gioco anche con scambi lunghi e intensi; la squadra ospite tra le sue file annoverava anche qualche atleta di una certa esperienza “pallavolistica” che in alcuni frangenti hanno messo in difficoltà le nostre ragazze che, dopo un vantaggio di ben 2 set, si sono fatte rimontare fino al 2-2. Il tie break si conclude a nostro favore con il parziale di 15 a 8.

(Parziali: 25-23, 25-16, 22-25, 22-25, 15-8)