II^ Div. – Pallavolo Bissuola vs Volley Annia 3-0

“P E C C A T O…” alle nostre ragazze non è riuscita l’impresa di ribaltare il risultato subito all’andata contro la formazione della pallavolo Bissuola, buona squadra ma sicuramente alla nostra portata. È visibile fin da subito che la tensione e la paura di sbagliare è alta, e in pochi minuti di gara siamo già sotto di 6/7 punti, rendendo vano ogni tentativo di recupero finale perdendo 25-19.

Nel secondo set la squadra reagisce e resta incollata anche se con parziali altalenanti fino al 22-21: basterebbe poco per far girare la partita, caricare le nostre ragazze e intimorire le avversarie, ma da quel momento in poi loro non sbagliano più e con esperienza e un po’ di ”FORTUNA”  vincono per 25-21.

Il terzo da “dentro o fuori” fa ancora iniziare il set rincorrendo quasi sempre le avversarie nel punteggio fino al momento di non crederci più e con il solito 25-21 termina la partita e il sogno di lottare per il passaggio alla prima divisione. Ora dobbiamo abbandonare in fretta l’amarezza e la delusione, analizzare in modo positivo la stagione, chiedersi se potevamo fare di più o se abbiamo mancato in qualcosa, ma da lunedì dobbiamo ripartire con tanta voglia e spirito di gruppo per dimostrare sul campo il nostro valore e portare a casa il quinto posto che a questo punto diventa il nostro obiettivo (che ci spetta di diritto). E COMUNQUE, OVUNQUE X SEMPRE SU LE MANI X IL VOLLEY ANNIA!!!