II^ Div. – Union Volley F.M. vs Volley Annia 3-1

Tutto da rifare!

Il volley Annia affronta la partita di ritorno con l’infermeria piena (ben due centrali su tre indisponibili). Già a poche ore dalla gara le cose non sembrano andare per il verso giusto con il forfait di altre due atlete che costringono l’allenatrice a chiamare rinforzi e cambiare alcuni ruoli all’interno della squadra per darle il giusto assetto.

La partenza è a dir poco disastrosa con un parziale di 15-2!!! A questo punto, dopo aver toccato “letteralmente” il fondo c’è stata una grande reazione e si conclude perdendo di solo due punti  (25-23).

Questo ci da modo di riprendere con una carica positiva e vinciamo bene il secondo per 25-17.

I rimanenti due set sono da dimenticare ricadiamo nei soliti errori e non riusciamo mai ad entrare in partita rincorrendo sempre per lunghi tratti e non avendo mai la determinazione necessaria per riuscire a chiudere, perdendoli entrambi per 25-20.

Non è stata una buona partita per entrambe le formazioni con errori evidenti. Quindi tutto da rifare… spero che la sosta pasquale ci dia modo di ricaricarci per ritornare al “lavoro” con più serenità e “COSTANZA” da parte di “TUTTE”. Capisco che la stanchezza ormai si faccia sentire ma cercate di fare un ulteriore sforzo per chiudere bene la stagione. E… non può mancare SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA!!!

 

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo