II^ Div. – Volley Annia vs Duplimatic Mirano 3-2

Si prosegue con il campionato e ieri sera alla palestra Da Vinci è stata un’altra partita emozionante e ricca di colpi di scena per le ragazze dell’Annia, che anche stavolta arrivano ai cinque set tirati contro il Duplimatic Mirano, squadra molto ben disposta in campo che puntualmente ci fa “soffrire”.

È stata una vera e propria battaglia e lo dimostrano anche i parziali dei cinque set (22-25; 26-24; 24-26; 25-23; 15-13) in oltre due ore di gioco.

Ci sono stati momenti di buon gioco alternati a momenti di poca intensità, con il “lavoro” dei nostri due liberi le quali, dopo un inizio poco brillante, hanno saputo trasmettere sicurezza a tutto il reparto difensivo, e con buone alzate che hanno dato modo alle attaccanti di mettere a segno i punti decisivi.

Brave a tutte le ragazze, anche a quelle che hanno giocato meno, perché hanno dimostrato di essere sempre pronte, mettendoci tanta voglia, ma soprattutto tanto cuore, sottolineando che tra il quarto e il quinto set è emersa l’ottima preparazione, sia fisica che mentale, delle nostre ragazze.

Il tutto senza trascurare la buona gestione della partita da parte della coach Vale, che è stata sicuramente determinante trasmettendo la giusta serenità e sicurezza nei momenti difficili.

Adesso ci aspetta la penultima di campionato, quella più importante per noi, perché essendo uno scontro diretto deciderà la capolista del girone.

Forza raga!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo