II^ Div. – Volley Annia vs Fossalta F.M. 3-0

MISSIONE COMPIUTA!!!

Grande prova di orgoglio da parte delle nostre ragazze che con un buon 3 – 0 mettono la parola fine per quel che riguarda gli scontri con la compagine del Fossalta Monastier. Ora si proseguirà già la prossima settimana con le partite che dovranno determinare chi si aggiudicherà la 5^ e la 6^ posizione.

E’ stata quella di ieri sera davvero una buona prestazione, contro un avversario che è parso sinceramente un po’ demotivato. Da parte nostra invece questa “vittoria convincente” ci carica al punto giusto per affrontare i prossimi impegni.

I parziali dei set (25-22 / 26-24 / 25-20 /) rendono l’idea di come la partita sia stata combattuta con scambi a volte davvero molto “intensi” che hanno sicuramente divertito il pubblico presente. Quello che gratifica tutti  dopo una settimana non troppo tranquilla, penso sia stata proprio la grinta e la voglia che le ragazze ci hanno messo per portare a casa il risultato, nonostante anche stavolta si sia giocato senza un paio di titolari e si sia dovuto correre ai ripari poco prima di inizio gara per un problema ad un’altra atleta. Tutte si sono messe a disposizione con determinazione e questa è stata, al di là del risultato, una grande soddisfazione!

Forza raga ormai manca poco alla fine di questo lungo campionato, stringiamo i denti ancora un po’  E… SEMPRE SU LE MANI X VOLLEY ANNIA!!!

 

 

Commenti (1):

  1. Vale
    16.04.12 23:05

    …credo che le nostre ragazze ci abbiano dato una bella prova di come portare avanti un campionato in 15 atlete…dobbiamo maturare ancora un pò ma credo che oltre al risultato numerico quel “mettersi a disposizione” della squadra cominci a prendere piede…non mi resta che dire, con un termine non molto appropriato ma che ne rende visivamente al l’idea:” raga, cementiamo questo spirito!!!”
    Brave raga!!!…e il ritiro di agosto…a Lourdes!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo