II^ Div. – Volley Annia vs Libertas Scorzè 3-0

Si è conclusa ieri sera la fase di qualificazione a gironi del campionato di seconda divisione, e le ragazze del Volley Annia confermano la loro leadership. Non è stata una gara molto “vivace” dal punto di vista tecnico e giocata a ritmi piuttosto “blandi” ma è stata comunque  utile per provare alcune atlete meno impiegate e alcuni schemi che potranno essere utili per il proseguimento della fase. Finora il risultato prefisso dalla società sembra essere pienamente rispettato, ora si prosegue con la fase dei play-off e tutti ci aspettiamo da questa squadra molto giovane degli altri ottimi risultati, degno coronamento di un anno di sacrifici e lavoro svolto con costanza dalle atlete, da Vale e Marco, da tutto lo staff  dirigenti e dai numerosi “supporters” che non hanno mai smesso di credere in queste ragazze.

Forza raga e… SU LE MANI X VOLLEY ANNIA!!!

Photo Gallery della partita