II^ Div. – Volley Annia vs Pallavolo Bissuola 2-3

Il Volley Annia ritorna in campo! Domenica si è disputata la prima partita dei play-off che vedeva le nostre ragazze opposte al Bissuola, squadra molto ben organizzata, con alcuni elementi che avevano sicuramente un po’ più di esperienza sul campo rispetto alle nostre ragazze la cui età media è appena di 17 anni! Si inizia subito con un buon ritmo e pur subendo le continue rimonte delle avversarie, l’Annia fa suo il primo set per 25-22. Nel secondo set, come ormai succede da un po’, la concentrazione cala e subiamo la decisa rimonta del Bissuola che conquista secondo e terzo set (25-22 e 25-14). Spronate dal coach e da i suoi sostenitori le nostre ragazze non ci stanno e lottando con tenacia agguantano il pareggio vincendo il quarto set per 25-23. Si arriva al tie-break dove ormai stanchezza e nervosismo (anche per alcune decisioni arbitrali poco chiare) la fanno da padroni e, mentre a noi va tutto storto, il Bissuola infila un punto dietro l’altro vincendo per 15-10. Rimane un po’ di amarezza per l’occasione sprecata ma questo non deve assolutamente fermare le ambizioni di questa squadra che ha fatto fin qui un percorso molto positivo. Ci aspettiamo una gara 2 molto dura e difficile ma siamo altrettanto sicuri che le nostre ragazze ce la metteranno tutta per far si che questo “percorso” continui…E SEMPRE SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA!!!