II° Div. – Volley Annia vs Terraglio Volley 3 – 1

B R A V E   R A G A Z Z E!!! Non si può non sottolinearlo a caratteri cubitali perché martedì sera avete dimostrato sul campo grinta, e determinazione nel portare a casa il risultato. E credo, con enorme soddisfazione, di poter riconoscere che sia stata una delle migliori partite della stagione. È stata la miglior risposta che potevate dare ai vostri allenatori e alla società. Tutte le ragazze, dalla prima all’ultima, hanno contribuito in modo esemplare aiutandosi nei momenti critici e portando a termine un lavoro “corale” che ha fatto vincere la partita per 3 – 1 con i parziali di 25-13 / 28–30 / 25–9 / 25–22.

Naturalmente ora ci aspettiamo il bis per conquistare quel 5° posto che credo vi meritiate a coronamento di una stagione lunga e a tratti molto faticosa messa a rischio molte volte da incomprensioni e polemiche puntualmente smentite dalle vostre buone prestazioni. Forza ragazze e… su le mani per il V o l l e y   A n n i a!!!

P.s. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo del 25 aprile visto i complimenti ricevuti per l’organizzazione da parte delle società: inoltre ringrazio anticipatamente tutti i numerosi volontari che ci hanno dato la loro disponibilità per il prossimo mega impegno del 29-30 Aprile 1 Maggio. E a quello del mini volley del 6 Maggio. Grazie!!!