Riprende il cammino del volley Annia in questa seconda fase dei play-off. Ieri pomeriggio si è svolta gara 1 contro la compagine del Union Volley F.M. già nostra avversaria nel girone di qualificazione, che è stata vinta dalle nostre ragazze per 3-0.
Nel primo set si sono succeduti allunghi e rimonte da parte di entrambe le squadre, ma alla fine a soccombere sono state le nostre avversarie con il punteggio di 25-22.
Nel secondo set, qualche cambio nella formazione e un bel po’ di determinazione hanno portato nuovamente il risultato a nostro favore (25-16).
Nel terzo set ci si aspettava una reazione da parte delle avversarie che puntualmente è arrivata ma che non ci ha trovati impreparati e seppur con un po’ più di fatica l’Annia porta a casa anche questo set per 25-23!
Grande soddisfazione per tutti perché dopo la battuta di arresto subita 2 settimane fa, la vittoria di ieri, contro un avversario di cui conosciamo bene le potenzialità (ma che non ha dato il massimo), ha dato una sferzata di positività e di energia che spero tanto prosegua anche per la difficile partita di ritorno che ci vedrà impegnati sabato prossimo.
Continuate così ragazze. E… SU LE MANI X VOLLEY ANNIA!!!