II° Divisione – New Volley Marcon vs Volley Annia 1-3

Grandi festeggiamenti per la promozione in I° Divisione, prima in palestra al termine dell’ultima di campionato contro il Marcon e poi tutti in pizzeria per completare la serata. Striscioni e foto per tutti per celebrare una cavalcata vincente fatta di 23 vittorie e solo 3 sconfitte che ci hanno permesso di arrivare 2° in campionato dietro al solito San Donà. Considerata la giovane età delle nostre ragazze si tratta di una impresa non da poco, che associata alla semifinale raggiunta in Under 16 fa sì che l’annata sia stata veramente positiva. Per i risultati raggiunti vanno ringraziati, oltre alle atlete assolute protagoniste, sia lo staff tecnico che i tifosi che tanto hanno aiutato le ragazze in campo … e non solo.

Venendo alla partita, va detto che il primo set è stato senza storia, vinto nettamente dall’Annia per 25-11. Il solito rilassamento delle nostre ragazze e un arbitro troppo permissivo con il palleggiatore avversario hanno fatto sì che la partita si riequilibrasse per finire sul 3-1 a nostro favore.

Il risultato non è stato sufficiente per il Marcon, che aveva bisogno di 1 punto per salvarsi e forse sperava in un’Annia deconcentrata vista la promozione già raggiunta, però le nostre ragazze sono scese in campo come sempre per vincere senza fare sconti a nessuno.

 

I parziali: 11-25; 22-25; 25-21; 17-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo