II° Divisione – Terraglio Volley Giallo vs Volley Annia 0-3

I timori che gara 2 sarebbe sta ben diversa dalla precedente si sono palesati subito fin dalle prime battute. Se in gara 1 il Volley Annia ha sfoderato una prestazione eccellente annientando gli sforzi delle avversarie, ieri pomeriggio invece la reazione del Terraglio era nell’aria e lo si è visto quasi subito.

Molto più aggressive le ragazze avversarie, meno incisive le nostre; il primo set è altalenante con vantaggi anche di 5 punti che poi le avversarie rimontano puntualmente con facilità causa ricezioni poco precise da parte nostra.

Con un po’ di fatica sia il primo che il secondo set sono vinti (20-25; 23-25).

Terzo set sulla falsariga dei precedenti con continui vantaggi e recuperi: le avversarie cedono un po’ e ci consentono di raggiungere il 17 a 23; mancano solo 2 punti, ma il Terraglio “lancia” l’ultima zampata e si riporta sotto (22-23!). Il Volley Annia raccoglie le sue ultime forze e decide che è ora di smetterla di “regalare” occasioni e chiude 22 a 25 tra la gioia dei numerosi supporters (grazie di cuore all’anima dei cori sostenitori Lara, Alessia, Erika e Noemi) e tirando un meritato sospiro di sollievo concludiamo questa prima fase che ci proietta alle semifinali!

Nel periodo che ci separa dalla prima gara della fase successiva (6 aprile) le nostre ragazze continueranno il lavoro in palestra per prepararsi al meglio. E come si sentiva ieri dagli spalti…FINO ALLA FINE, FORZA RAGAZZE!

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo