II° Divisione – Volley Annia vs Franceschini 3 – 1

DSC_0657_web

Dopo la vittoria di ieri sera il Volley Annia sta finalmente per vedere concretizzati gli sforzi e i sacrifici fatti fino ad ora per raggiungere quell’obiettivo perso l’anno scorso probabilmente perchè non si era giunti alla “maturità” necessaria per fare il salto di qualità.

Ora ci siamo! anche la seconda gara di semifinale contro il Franceschini snc è stata conquistata dalle ragazze  del Volley Annia con il risultato di 3 a 1.

Le nostre avversarie arrivano determinate a metterci i bastoni fra le ruote ma la qualità di gioco e la volontà di mettere subito al sicuro il risultato dimostrato dal Volley Annia lasciano letteralmente “al palo” le avversarie e chiudiamo il set con un parziale di 25-9!

Nel secondo set le ragazze del Franceschini non ci stanno e rimontano vari svantaggi sino a vincere per 24-26.

Si riordinano le idee e si riparte: 3° e 4° set si susseguono tra vantaggi e rimonte ma sono a nostro favore con i parziali di 25-16 e 25-21.

E al fischio finale è scoppiata finalmente la gioia delle nostre ragazze e di tutto il pubblico arrivato per sostenerle! Ora ci aspetta l’ultimo passo: le finali che andremo a giocarci fra due settimane in quel di Portogruaro! Campo difficile, squadra molto insidiosa ma ragazze, ora più che mai, non dovete mollare e andare a giocarvi questa finale nel miglior modo possibile, con la determinazione giusta e che quando serve sapete tirar fuori… e il nostro sogno, (che in parte si è già avverato) sarà una splendida realtà!

Fino alla fine… F O R Z A  R A G A Z Z E!!!

 

DSC_0639_webDSC_0641_webDSC_0645_web DSC_0646_web DSC_0648_web

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo