Secondo stop consecutivo per le ragazze del volley Annia che scendono in campo con una formazione rimaneggiata causata dall’assenza di alcune giocatrici, assenza che ha portato a una formazione inedita.
Anche per questo la partenza è stata difficile e così si perde, nonostante un buon recupero, il primo set con il parziale di 21/25.
Nel secondo però riusciamo ad imporci senza grande fatica e si vince per 25/16. Sembra che la squadra giri e si sia ritrovata, ma purtroppo non è così: andiamo in confusione e dopo un vantaggio di 8 a 1 perdiamo il terzo e di seguito il quarto set con il punteggio di 18/25 e 24/26.
E’ un momento difficile per la nostra squadra si deve reagire al più presto per non vanificare tutto. FORZA RAGAZZE!!!