II° Divisione – Volley Annia vs Lama San Stino Volley 1 – 3

Secondo stop consecutivo per le ragazze del volley Annia che scendono in campo con una formazione rimaneggiata causata dall’assenza di alcune giocatrici, assenza che ha portato a una formazione inedita.

Anche per questo la partenza è stata difficile e così si perde, nonostante un buon recupero, il primo set  con il parziale di  21/25.

Nel secondo però riusciamo ad imporci senza grande fatica e si vince per 25/16. Sembra che la squadra giri e si sia ritrovata, ma purtroppo non è così: andiamo in confusione e dopo un vantaggio di 8 a 1 perdiamo il terzo e di seguito il quarto set con il punteggio di 18/25 e 24/26.

E’ un momento difficile per la nostra squadra si deve reagire al più presto per non vanificare tutto. FORZA RAGAZZE!!!