II° Divisione – Volley Annia vs Terraglio Volley Giallo 3 – 0

Eh sì… quella di sabato è stata veramente una grande prestazione; la prima partita di play off che ci vedeva di fronte al Terraglio Volley Giallo è stata una grande vittoria.

Già dal riscaldamento si nota che le nostre ragazze sono cariche e determinate. C’era molta attesa per questa gara e si parte in “quarta” con una sicurezza tale da non lasciare spazio alle avversarie che sono letteralmente incapaci di reagire.

I parziali di 25/11 – 25/12 – 25/11 non lasciano spazio a molte parole: una gara perfetta con pochi errori, tanta consapevolezza dei propri mezzi e la partita in meno di un’ora è conclusa.

Grande soddisfazione in casa Annia: un plauso a tutte le ragazze, ai coach Vale e Marco e anche al folto pubblico che le ha sostenute per tutta la gara.

Non ci dobbiamo però adagiare sugli allori perchè sabato ci sarà Gara 2 e le nostre avversarie sicuramente faranno di tutto per metterci  in difficoltà, ma noi ci aspettiamo una replica che ci proietterebbe direttamente in semifinale con concrete possibilità di raggiungere l’obiettivo.

 

FORZA RAGAZZE SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA!!!

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo