II° Divisione – Volley Fossalta di Portogruaro vs Volley Annia 2-3

Termina anche la prima fase di campionato della seconda divisione; partita difficile ma non decisiva per la classifica visto che siamo già matematicamente seconde.

Si inizia bene con un buon gioco fino a metà set quando poi le avversarie prendono il largo e vincono 25 a 17; nel secondo e terzo set si lotta punto a punto però con moltissimi errori da ambo le parti; pareggiamo i conti vincendo 23 a 25 e perdiamo il successivo per  25 a 21; quarto set a senso unico per l’Annia sempre in testa prima con un parziale di 8 a 1, poi 15 a 3  fino al conclusivo 25 a 10. Serve il tie break e ce lo aggiudichiamo noi con una discreta tranquillità per 15 a 9.

Due ore di gioco intense, ma era importante comunque vincere per tenere alto il morale e continuare a lottare per la promozione. Ora nella prima fase dei play-off ci misureremo con la squadra del Terraglio; ora più che mai c’è bisogno di ricaricare le pile per disputare due buone gare e proseguire la corsa verso la prima divisione…..e noi tutti saremo lì a sostenervi…..SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo