Terzo posto dell’Under 16 al Torneo di Pasqua a Firenze

Il nostro Under 16 in questi giorni è impegnato a Firenze nel 1° Torneo di Pasqua.

La prima giornata si è conclusa con una vittoria per 3-0 sull’ Estel San Paolo (Vicenza) e con una sconfitta per 1-2 contro i padroni di casa dell’ Eurodue Valdarno Volley, peraltro dopo aver vinto il primo set.

Si è conclusa anche la seconda giornata del torneo: esordio contro Pallavolo Acqui e sconfitta di misura per 1-2; poi due splendide vittorie per 3-0 contro Quarrata e Siena, che ci portano direttamente alle semifinali!

Terza giornata: purtroppo in semifinale abbiamo dovuto cedere 0-2 contro il Crema, ora ci aspetta la finale di consolazione per il 3° e 4° posto contro i padroni di casa dell’Eurodue Valdarno Volley.

Vinta la finale di consolazione e quindi terzo posto!

BRAVE RAGAZZE!

Torneo Firenze - Classifica finale

Questo il link per seguire il torneo “in diretta”!

Commenti (1):

1. Vale
    09.04.12 23:03

…una bella esperienza di gruppo dove la squadra ha dimostrato di essere cresciuta anche fuori dal campo…un esperienza che ci ha permesso di condividere partite e tempo libero con tre nuove compagne che hanno fatto parte della squadra lottano assieme a noi.
    Un buon risultato che deve continuare ad essere un buon input per tutte le nostre raga:-)….ah da questo torneo un altro bel premio alla nostra palleggiatrice: grande Gre!!!