Torneo di Pordenone – Under 13

AlJAV9zFAfrXoXbPjsvLIRS1Z-rnHe8qGBZj54ncUUmmDiscreta, ma soprattutto sfortunata, prova del nostro Under 13 nel Torneo di Pordenone.

Discreta perchè si è visto a sprazzi del bel gioco, alternato però a dei momenti di calo che vanno in parte a vanificare quanto buono si è fatto.

Sfortunata perchè abbiamo trovato nel nostro girone eliminatorio al squadra che alla fine vincerà il torneo (dei maschietti sloveni piuttosto bravi) e nei quarti di finale l’altra finalista. Con un sorteggio più fortunato forse il terzo posto finale non era una chimera.

Si è trattato di due giornate piuttosto impegnative, con delle levatacce che le ragazze hanno però ben sopportato visto l’entusiasmo messo in campo. Il confronto con realtà così diverse dai “soliti” incontri di campionato è sempre molto stimolante. Abbiamo incontrato infatti una squadra composta da soli maschi e per giunta non italiani e squadre di altre province.

Alla fine è stata una bella esperienza che ha permesso alle ragazze di stare insieme per due giorni aumentando sicuramente il loro affiatamento, portando a casa un risultato che non ha fatto sfigurare il Volley Annia.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto e un piccolo filmato della seconda partita del girone eliminatorio e del quarto di finale.