Trofeo U12 – Volley Annia (Rosso Mista) vs Tr@ma Volley Martellago 0-3

Brutta prestazione del nostro Under 12 Misto che subisce un pesante 3-0 dal Tr@Ma Volley Martellago bissando il risultato dell’andata.

Le nostre atlete sono sembrate poco reattive in campo e quasi tutte hanno reso sotto le proprie possibilità, forse l’orario di inizo della partita (19.40) ha influito sul loro rendimento.

Va detto però che di fronte c’era una squadra molto ben attrazzata fisicamente e che, come si dice in gergo, tirava su tutto. Non per niente si tratta della 2° in classifica.

Tornando alla partita, nel primo set siamo stati in corsa fino alla fine e forse con un pizzico di determinazione di poteva portarlo a casa (20-25). Nel secondo invece siamo stati attaccati al Tr@Ma per più di metà set per poi cedere 18-25. Il terzo set ha visto aumentare i nostri errori e mai abbiamo dato la sensazione di potercela fare e infatti abbiamo chiuso la partita con un pesante 15-25.

Il prossimo appuntamento sarà per martedì 11 dicembre contro la 1° in classifica e la speranza è quella di vedere una squadra più determinata in campo.