Trofeo Under 12 – Cus Venezia vs Volley Annia 0 – 3

DSC_0828_webAgevole vittoria dell’Annia nella penultima partita del girone di qualificazione del Trofeo Under 12. L’avversario di turno era il Cus Venezia e si è giocato nella splendida palestra di Calle dei Guardiani. La vittoria da 3 punti era d’obbligo per mantenere il passo per vincere il girone e i 3 punti sono regolarmente arrivati.

Il primo set è stato l’unico giocato con la dovuta concentrazione e il 25-5 finale lo sta a testimoniare. Il Cus Venezia ha nella difesa il fondamentale migliore, mentre è alquanto lacunoso in fase offensiva.

Con qualche palla difesa e con il nostro puntuale calo di concentrazione, il secondo set ha visto le nostre avversarie arrivare fino ad un onorevole 25-14 finale. Ma la buona notizia  del secondo set è il ritorno in campo di Anna Favaro la quale ha ripreso a giocare da qualche giorno dopo una pausa di riflessione che l’aveva tenuta lontana dalla pallavolo per qualche mese. Il suo rientro è sicuramente importante sia in ottica Under 12 ma anche per l’Under 11.

Il terzo set ricalca un pò il secondo e senza sussulti lo chiudiamo vincendo per 25-10.

La coach Annapaola ha approfittato della partita relativamente complicata per ruotare tutte le ragazze della panchina dando ad ognuna un pò di spazio nel corso dei 3 set.

Ultimo partita del girone è l’incontro con il Lido di Venezia che si giocherà già domenica 1 dicembre. Vincere da 3 punti significa vincere il girone e i presupposti ci sono tutti visto che l’avversario è ultimo in classifica con un solo punto al suo attivo.

 

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo