U.11 – Scorzè vs Volley Annia 0-2

Semifinale di ritorno del campionato Under 11: incontriamo nuovamente lo Scorzè dopo il facile 2-0 di Quarto d’Altino.

La palestra è quella di Gardigiano, con poco spazio per il pubblico, ma di solito non ci sono problemi; questa volta invece un arbitro federale molto “preciso” decide che non ci sono le condizioni per far entrare gli spettatori, quindi tutti fuori stipati nell’anticamera!

Si comincia e in campo c’è solo una squadra, il Volley Annia, che macina punti su punti fino al conclusivo 25 a 3, che significa già finalissima!

Il secondo set sembra iniziare con più equilibrio, ma è solo una cosa momentanea e ben presto l’Annia riprende il controllo e incrementa il vantaggio chiudendo 25 a 8.

A questo punto, come già fatto all’andata, le due squadre disputano un terzo set “extra”, senza arbitro federale, dove c’è spazio anche per tutti coloro che non erano entrati nei primi due set, inoltre finalmente si gioca con il pubblico!

Le due formazioni si affrontano a viso aperto con grande entusiasmo, incitate dagli spettatori che gradiscono molto lo spettacolo. Si lotta punto su punto e alla fine è lo Scorzè a prevalere per 30 a 28, tra gli applausi di tutti i presenti.

Ed ora appuntamento a sabato 12 per l’attesissima finale di Quarto d’Altino contro il San Donà, tutti assieme a gridare

SU’ LE MANI PER VOLLEY ANNIA! 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo