Nuovo impegno per l’Under 11 che, dopo aver superato agevolmente San Donà e Jesolo, deve vedersela con il Litorale Nord, avversario tradizionalmente ostico.
L’incontro prende subito una direzione a noi favorevole, le avversarie non sembrano in grado di impensierirci e chiudiamo così il primo set (25-12). Ancora più netta la supremazia nel secondo, nel quale non concediamo praticamente nulla (25-6).
Arriviamo così al terzo set, ci si aspetta una passeggiata e invece le nostre avversarie non ci stanno, reagiscono con grinta e ci mettono in difficoltà, andando in vantaggio di alcuni punti. Il set si conclude con un finale emozionante, combattuto punto a punto, che ci vede prevalere di misura (25-23).
Alla fine grande soddisfazione per l’ottimo risultato, ma la partita di ritorno a Cà Savio potrebbe rivelarsi insidiosa, quindi… occhio raga!
…sicuramente il terreno della palestra Azzurri d’ Italia non è facile…ma le nostre raga saranno attente e agguerite… Complimenti ancora alle nostre atlete e atleti dell ‘ under 11