U.12 – San Giorgio Chirignago vs Volley Annia 2-0

Ritorno del quarto di finale Under 12, dopo la sconfitta subita in casa tentiamo l’impresa impossibile a Chirignago.

Le nostre ragazze iniziano con grinta, mentre le avversarie sembrano un po’ tese, oppure sicure di avere già passato il turno, così il primo set vede un testa a testa emozionante che si protrae fino al 13 pari.

A questo punto l’allenatore avversario chiama un time out e al rientro in campo sembra di assistere ad una partita diversa: iniziamo con un errore in battuta, continuiamo con grosse difficoltà in ricezione e in un attimo ci ritroviamo sotto 23 a 13!

Tentiamo di reagire, ma è evidentemente troppo tardi: finisce 25 a 17 e addio alla qualificazione.

Inizia il secondo set ed entrambi gli allenatori effettuano qualche cambiamento nelle formazioni, facendo entrare chi nel primo set era rimasto in panchina.

La partita rimane in equilibrio, ad un certo punto riusciamo a portarci avanti di un paio di punti, per poi farci riprendere e superare; nel finale ci manca ancora qualcosa e nonostante l’impegno è ancora il San Giorgio a prevalere (25-20).

Si conclude così l’avventura nel campionato 2012, complimenti alla coach e un applauso a tutte le ragazze per l’impegno dimostrato e per l’ottimo risultato finale. Non dimentichiamo che solo due di loro sono “vere” Under 12, tutte le altre hanno 1 o 2 anni in meno e questo fa ben sperare per l’anno prossimo… noi saremo qui a fare il tifo!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo