U.13 – Volley Annia vs Concordia 3-2

Bella partita vittoriosa per ragazze dell’Under 13 contro il Pallavolo Concordia.

La partita, valida per il ritorno degli ottavi di finale del campionato, è stata portata a termine con impegno dalla nostra squadra, nonostante le avversarie, vincendo il primo set (25-12) avessero messo subito in cassaforte la loro qualificazione ai quarti.

Le nostre atlete hanno reso onore alla Società combattendo sempre punto su punto contro un avversario che non ci stava comunque a perdere.

Tra alti e bassi, ma con tenacia, si è arrivati fino al quinto set che si è concluso a nostro favore per 15 a 11.

I nostri complimenti vanno comunque alle nostre ragazze per aver fatto un buon campionato, soprattutto considerato il loro numero esiguo e la necessità di inserire molte giovani atlete.