U.14 – Union Volley vs Volley Annia 1-3

Le ragazze dell’Under 14 raggiungono la meritata qualificazione alla fase successiva sconfiggendo in trasferta a Jesolo l’Union Volley. Il primo set inizia bene e l’Annia riesce a prendere qualche punto di vantaggio, ma l’Union ribalta presto la situazione allungando facilmente; la reazione arriva troppo tardi e serve solo a rendere più presentabile il risultato finale (20-25).

Nel secondo set le nostre ragazze partono più decise e rimangono concentrate, mettendo sotto pressione le avversarie, le quali sfoderano comunque una grande difesa; finalmente arriva il punto che vale il pari provvisorio (25-20),  che fa crescere il morale delle nostre e mette in grossa difficoltà l’Union, che sa di non poter perdere il successivo set.

Il terzo set prosegue sulla falsariga del secondo, con l’Annia davanti e l’Union a inseguire, punto dopo punto fino al 25-19 finale: 2-1 e qualificazione in tasca!

Ci si potrebbe aspettare un calo d’intensità nel quarto set, invece le due squadre continuano ad affrontarsi con impegno e determinazione, c’è spazio anche per qualche cambio in più e ogni ragazza dà il suo contributo. Alla fine prevale l’Annia 25-21, ma alle avversarie spetta sicuramente l’onore delle armi.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo