U11 Semifinale – Volley Annia vs Litorale Nord 2-0

DSC_0678_webE brava la nostra Under 11!!! Con la vittoria per 2-0 nella semifinale di andata contro il temuto Litorale Nord abbiamo fatto un grosso passo in avanti verso la finale. Naturalmente nulla è ancora deciso, quindi la partita di ritorno, sabato prossimo, andrà affrontata con la massima concentrazione. Il clima infatti sarà molto caldo per via di un pubblico piuttosto rumoroso e la nostra squadra dovrà rimanere molto calma per portare a casa almeno un set che ci garantirebbe il passaggio alla finale in quel di Scorzè.

L’inizio della partita odierna è stato molto teso con le squadre che procedevano a sprazzi, ma poi siamo riusciti ad allungare in maniera molto decisa puntando sulla regola principale da rispettare in questo genere di partita: sbagliare il meno possibile. Il Litorale Nord invece ci ha “regalato” diversi punti che poi sono risultati decisivi, permettendoci di chiudere il set con un netto 25-15.

Nel secondo set siamo partiti molto forte mettendo anche 7 punti di differenza con l’avversario, il quale però non ha mollato la presa e ci ha costantemente tallonato fino a portarsi a -3 (20-17), approffittando di un momento di sbandamento della nostra squadra. A questo punto il solito intervento energico della nostra coach Annapaola ha rimesso a posto le cose e abbiamo chiuso 25-21 il secondo e decisivo set.

Si è trattata di una partita molto tesa che ha messo a dura prova il sistema nervoso del pubblico amico, attento e coinvolto, come testimoniato dalla foto sotto riportata.

DSC_0684_webDSC_0669_webDSC_0666_webDSC_0688_webDSC_0685_web

Commenti (1):

1. LITORALE NORD
    07.05.13 19:00

per la “grande vittoria” dell’anni i punti del LITORALE li sono stati regalati per il motivo che abbiamo dimostrato di aver perso delle palle però se non le sbagliavamo avremo giocato molto meglio dell’anni per questo anche se il litorale dal terzo dove arrivare primo e annia terzo. il litorale ha dimostrato di aver sbagliato di più ma è il più forte di tutti… il prossimo anno annia ultima,litorale primo,mi dispiace per tutto quello che ho scritto ma è assolutamente VERO,l’annia ha dimostrato furbizia,allegria,stuzia ma le palle le abbiamo sbagliate noi e se non le sbagliavamo si poteva fare tranquillamente arrivare alle finalissime,l’annia ha dimostrato eppur esser arrivati primi di essere molto più in palla di noi!!!! per questo il LITORALE NORD ha dimostrato tutto e di più!!