U11 – Union Volley vs Volley Annia 0-3

Consueto 3-0 della nostra Under 11, questa volta sul campo dell’Union Volley.

Anche questa volta il pubblico (vedi foto sottostante) che segue le nostra giovani atlete è tornato a casa soddisfatto per l’n-esima vittoria.

Nel primo set la nostra squadra è partita subito forte facendo capire alle avversarie che oggi si voleva fare bottino pieno. Il set viene chiuso velocemente con un netto 25 a 10.

Nel secondo set scendiamo in campo con una minore intensità e si va avanti punto a punto fino a quando decidiamo che è il momento di allungare per vincere 25 a 15.

Il terzo set ci vede partire con molta più decisione ed è un set senza storia terminato 25 a 6.

Guardando le classifiche degli altri gironi ci si accorge che siamo l’unica squadra a non avere mai perso un set, speriamo che questa situazione duri il più possibile.

Il prossimo turno è infrasettimanale (mercoledì) a Fossalta di Piave, in casa delle ultime in classifica. L’attesa è per un’altra vittoria per proseguire la marcia verso la conquista del 1° posto del girone.