U11 – Volley Annia vs Pallavollo Concordia 3-0

Percorso netto, 10 partite e 10 vittorie, tutte per 3-0. Con l’ultimo successo ci siamo garantiti un posto direttamente in semifinale in quanto migliore 1° del campionato. Il dubbio è lecito, la nostra squadra è veramente forte oppure gli avversari del girone eliminatorio erano abbordabili ? Tale dubbio verrà sciolto il 21 e 28 aprile, date in cui si svolgeranno le semifinali. Segnalo che il 5 maggio si svolgeranno le finali (sede ancora da decidere) che ci vedranno ovviamente protagonisti.

Tornando all’incontro odierno, si è trattata della solita vittoria in scioltezza (25-6, 25-12, 25-12) con la nostra squadra che ha cercato di perfezionare alcuni schemi in vista di incontri più impegnativi.

Adesso ci aspetta un mese di allenamenti in attesa delle semifinali, periodo che sicuramente verrà utilizzato dalla nostra coach Annapaola per preparare al meglio la nostra squadra per questi futuri impegni.