U11 – Volley Annia vs Terraglio Volley Giallo 3-0

E sono 7. Tante sono infatti le vittorie, tutte per 3-0, della nostra Under 11 nel girone eliminatorio del campionato provinciale.

L’avversario di turno era il Terraglio Volley, squadra ostica, almeno sulla carta, in quanto aveva sempre portato a casa almeno un set nei 6 incontri precedenti.

Fin dall’inizio però si è capito come sarebbe andata la partita ed stata subito notte fonda per il Terraglio. I tre set corrono veloci e senza sussulti verso una facile vittoria (25-4, 25-9, 25-5). Gli unici sussulti per il pubblico sono state le sgridate dell’allenatrice del Terraglio alla propria squadra.

Approfittando della partita facile, la nostra coach Annapaola ha sperimentato nuove fasi di gioco, in particolare abbiamo assistito a degli attacchi dalla seconda linea (vedi foto in evidenza e filmato al link Attacco ) da parte delle nostre atlete più esperte. Va detto che si tratta di un gesto tecnico che difficilmente si vede in Under 12, figurarsi in Under 11. Nella seconda parte del terzo set è stato spazio a chi gioca meno, ma il risultato non ne ha risentito.

Prossimo appuntamento domenica pomeriggio alle 16.00 per l’incontro casalingo con il San Donà, per continuare la marcia trionfale verso la vittoria del girone.