U11 – Volley Annia vs Terraglio Volley Giallo 3-0

Penultima giornata del girone eliminatorio Under 11 ed ennesima vittoria per 3-0. Avversario di turno il Terraglio Volley nel recupero della partita che si doveva giocare domenica scorsa.

La partita corre via liscia e senza sussulti, con l’Annia a farla da padrone forte di una netta superiorità tecnica. I parziali (25-7, 25-9, 25-11) non lasciano nessun dubbio sulla facilità ad ottenere anche questa vittoria.

L’obiettivo adesso è quello di vincere anche l’ultima partita e confermarsi migliore prima assoluta. Questo piazzamento ci permetterebbe di approdare direttamente in semifinale e restare in attesa di conoscere l’avversario di turno. Si tratterebbe di un risultato di grande prestigio e alzi la mano chi ci avrebbe scommesso qualcosa all’inizio. Diamo grande merito di questo risultato alla coach Annapaola, alle atlete/i che sono cresciute di partita in partita e anche al pubblico sempre presente per incitare la propria squadra.

L’ultimo appuntamento è per domenica pomeriggio alle 16.30 in casa contro il Concordia.

Commenti (1):

1. vale
    17.03.13 23:16

Brave e bravi i piccoli del volley. Annia…complimenti a coach e sostenitori. Ottimo il risultato a testimonianza che le preoccupazioni dello scorso anno non hanno avuto conferma. Il Trofeo Under 12 è stato utile alla squadra che è cresciuta tecnicamente e come gruppo a dimostrazione di come i programmi tecnici della societa guardino a 360 gradi a tutte le atlete e gli atleti che vestono la maglia volley annia con l’obiettivo di affermarsi con costanza ogni anno, pur con numeri inferiori ad altri, tra le societa piu qualificate a livello giovanile. E per il prox anno new entry in Under 11 che oggi animano il minivolley blu granata dell’Annia e allora su le mani per volley ANNIA! e un grosso in bocca al lupo all’UNDER 11