U.14 – San Giorgio vs Volley Annia 3-0 (andata quarti di finale)

Andata dei quarti di finale amara per la ragazze dell’Under14 che cedono 3 a 0 alle avversarie di Chirignago.

Primo set: le nostre sono pietrificate, non riescono a reagire e quasi senza neanche accorgersi, in poco tempo, le nostre avversarie arrivano a 25 punti mentre noi rimaniamo a 6.

Nel secondo set sembra che l’Annia si ricordi che l’unica vera sconfitta è non provarci e reagiscono. Perdono anche questo set ma riescono a fare 20 punti.

Il terzo set sembra partire bene e si gioca punto su punto fino al 6 pari; poi le nostre si spengono nuovamente e subiscono il gioco delle avversarie finendo il set 25 a 9.

Forza ragazze! Ora giriamo pagina e andiamo a giocare la partita di ritorno per rendere onore alla strada fatta da questa squadra fino adesso e alla Società.