Under 11- Elpis vs Volley Annia 0-3

elp-annImpegno mattutino per l’under11 di coach Annapaola. L’avversario da battere questa volta è l’ Idea Elpis.it penultimo in classifica, senza ormai speranze di passare il turno, ma sicuramente pronto a darci battaglia. Già dai primi punti del primo set, comunque si nota un miglioramento tra i nostri avversari, mentre, come al solito, le nostre ragazze non deludono le aspettative e iniziano a macinare punti dimostrando una netta superiorità sia in fase di palleggio che di attacco. Senza troppa fatica portiamo a casa il set con il punteggio di 25-11.

Nel secondo set, dominato in ogni zona del campo, non diamo spazio alle padrone di casa di entrare in partita e più facilmente e velocemente del primo, concludiamo il secondo set sul 25-7.

A questo punto il terzo set è solo una formalità ma comunque l’impegno e la concentrazione non devono mancare. Ancora una volta il campo premia la costanza e la volontà delle nostre atlete di chiudere la partita sul 3-0 e conquistare tre punti per mantenere la testa della classifica in vista delle prossime due partite che chiuderanno il girone, rispettivamente contro il San Donà in casa e in trasferta contro Union Volley Jesolo.

Per la cronaca, anche il terzo set è a nostro favore con il parziale di 25-12.

…SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo