Under 11 – Litorale Nord vs Volley Annia 1-2

DSC_9058Trasferta insidiosa per l’under11 di coach Annapaola impegnato a Ca’Savio contro il sempre temibile Litorale Nord. Com’era da aspettarsi a complicare le cose c’era in gran numero il sempre focoso pubblico di casa.

Iniziamo il primo set con grande grinta sorprendendo la squadra locale e conquistando abbastanza agevolmente il parziale per 25-15.

Purtroppo per noi nel secondo set i padroni di casa si dimostrano subito all’altezza delle aspettative e non ci permettono di allungare come nel primo set, obbligandoci ad un set molto lungo e combattuto nel quale riusciamo ad imporci con molta fatica ed anche fortuna per 28-26.

Con la vittoria acquisita iniziamo il set conclusivo forse più rilassati ma sempre con la voglia di conquistare il terzo punto da aggiungere alla nostra classifica, ma come in precedenza detto, il Litorale Nord non è disposto a fare da sparring partner, tant’è vero che si aggiudica meritatamente il terzo set con il punteggio di 25-22.

Tutto sommato possiamo dirci soddisfatti di aver conquistato due punti su un campo veramente ostico dove ogni squadra dovrà lottare al 100% per battere la squadra di Ca’Savio.

… e come sempre : SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA