Under 11 – Scorzè vs Volley Annia 1-2

Scorzè-Annia 16.01.14Seconda partita per il nostro Under11 impegnato in trasferta a Scorzè contro una possibile contendente al passaggio del turno nel nostro girone. Probabilmente l’orario di gioco non è dei migliori, considerato che il fischio d’inizio è stato dato alle 19,15 e si nota dalla poca precisione sia in ricezione che in attacco di  entrambe le squadre. Il primo set prosegue punto a punto con qualche allungo da una o dall’altra parte per concludersi con il punteggio di 25-23 per le nostre ragazze.

Nel secondo set giochiamo un po’ più tranquilli consapevoli delle nostre capacità e ci imponiamo nuovamente per 25-15. Poi, forse paghe dalla vittoria, iniziamo il terzo set con un secco 0-7 per le nostre avversarie, interrotto solo da un loro errore che ci permette di ritornare in partita, pur sempre dovendo inseguire le padrone di casa. Le nostre ragazze avvertono la pressione e non riescono a fare ciò che il nostro coach Annapaola chiede loro, solo qualche buon attacco e qualche buona difesa delle nostre più esperte atlete ci permette di lottare fino all’ultimo, ma non basta perché le nostre avversarie caparbiamente chiudono il set 25-18 portando a casa un prezioso punto.

Per noi la “consolazione” della vittoria e due punti da sommare alla nostra classifica, consapevoli che possiamo fare molto di più.

E come sempre SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo