Under 11 – Scorzè vs Volley Annia 1-2

Si conclude a Scorzè, con l’eliminazione in semifinale, l’avventura del nostro under11.

Dopo un girone eliminatorio perfetto, un paio di partite giocate sottotono e qualche decisione arbitrale discutibile, sia nei quarti di finale che in semifinale, ci precludono la strada per la finalissima di domenica 25 maggio. Sicuramente le nostre atlete sono arrivate stanche a questo finale di stagione, considerando, che per molte di loro, questo campionato è stato l’esordio nelle competizioni giovanili. Ad ogni modo per una squadra con poche aspettative ad inizio stagione possiamo dire che hanno fatto tutte un ottimo lavoro !!!

Nel ritorno a Scorzè, giocato a “porte chiuse” dovevano riuscire a ribaltare uno 0-2 casalingo, ma non sono riuscite nell’impresa, conquistando ad ogni modo un’onorevole vittoria per due set ad uno.

Nel primo set, solita partenza a razzo (come successo anche all’andata) e punteggio parziale di 10-1 per le nostre ragazze. Da quel momento le avversarie, dimostrando caparbietà hanno riportato il punteggio in parità fino a superarci e concludere il set vittoriose per 25-19, conquistando l’accesso alla finale.

Poi, secondo e terzo set vedevano il Volley Annia imporsi e conquistare la “consolazione” della vittoria con i parziali di 25-21 e 25-6.

Domenica prossima ci aspetta l’epilogo di questa splendida stagione con la finale per il 3° posto, obiettivo che, se raggiunto, darebbe ancor più prestigio ad una squadra composta da 9 meravigliose ragazze !

E come sempre : SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!