Under 11 – Tr@ma Volley Center Rosso vs Volley Annia 0-3

IMG-20140330-WA0005Per la quarta partita del girone di ritorno il nostro Under11 affronta in trasferta il fanalino di coda del Tr@ma Volley Center Rosso, ancora alla ricerca della prima vittoria. Per noi, al contrario, è necessario consolidare il nostro primato in classifica cercando di ottenere bottino pieno.

La partita ha inizialmente evidenziando la netta superiorità delle nostre atlete, che facilmente portano a casa il primo set con il punteggio di 25-5.

Alla ripresa del gioco, il nostro coach Annapaola inizia dando spazio, a turno, anche a chi solitamente non entra in campo. La partita ha continuato ad essere a senso unico con le nostre avversarie in difficoltà in ricezione, mentre noi incameravamo agevolmente anche il secondo set, sempre con lo stesso punteggio del primo, 25-5.

Il terzo set è stato la fotocopia dei primi due, con la nostra squadra sempre avanti, pur commettendo qualche errore, ma tenendo sempre molto distanti le pari età locali. Vittoria netta, quindi per 25-6 e tre punti in classifica che ci consentono di tenere a distanza di tre punti le inseguitrici.

E sempre… SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo