Under 11 – Volley Annia vs Idea Elpis.it 3-0

IMG_2909Per la quinta giornata di campionato, il nostro Under 11 affronta per il secondo turno casalingo consecutivo, la squadra dell’ Idea Elpis.it staccata in classifica ma come ogni avversario, da non sottovalutare.

L’inizio ci vede subito conquistare diversi punti in battuta creando così il primo break della partita utile per concludere il primo set in tranquillità. Il punteggio infatti è di 25-9.

Nel secondo set l’equilibrio dura pochi punti, poi ci ripetiamo come nel set precedente e “stacchiamo” le nostre avversarie concedendo, con un piccolo passaggio a vuoto, qualche punto in più rispetto all’epilogo del primo parziale, il set così termina 25-11.

Con la vittoria acquisita, inizia il terzo set e, come già accaduto in passato, la concentrazione non è al massimo, tanto da tenere in partita l’avversario fino al 6-6, poi il solito intervento del nostro coach Annapaola, riporta la concentrazione tra le nostre “raga” e la partita non ha più storia, conquistando con un parziale di 19-1 anche il terzo set conclusosi quindi con un netto 25-7.

Ora ci aspetta una trasferta insidiosa a San Donà di Piave dove le nostre ragazze dovranno evitare passaggi a vuoto per poter continuare la nostra marcia solitaria in vetta alla classifica.

… e come sempre : SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo