Under 11 – Volley Annia vs Libertas Scorzè 2-1

Impegno casalingo valido per il ritorno dei quarti di finale contro il Libertas Scorzè battuto con non poche difficoltà la scorsa settimana. Obbligo per le nostre atlete conquistare almeno un set per qualificarsi alla semifinale ma allo stesso tempo era molto importante vincere per rimanere imbattute.

Primo set sottotono da parte delle nostre ragazze con errori in battuta ma anche in fase difensiva, forse complice anche qualche assenza che ha costretto coach Annapaola a cambiare le posizioni in campo.

Si continua con banali errori pur rimanendo incollate alle avversarie ma sfortunatamente il primo set si chiuse a nostro svantaggio per 25-27.

Alla ripresa del gioco, pur senza brillare, il punteggio infatti ci premia, senza lasciare dubbi sui meriti della qualificazione, 25-15 e semifinale conquistata!

Il terzo set utile solo per determinare la squadra vincitrice della partita, è simile al primo con le due squadre sempre molto vicine nel punteggio, con errori forse dovuti alla scarsa motivazione.

Ad ogni modo, le nostre ragazze conquistano il set per 25-21 e conseguentemente la partita ottenendo oltre al già detto accesso alla semifinale anche il fatto di aver vinto la sedicesima partita su altrettante giocate, non male per una squadra “nuova” a cui forse nessuno all’inizio poteva immaginare arrivasse fino a questo punto.

Ora ci attende la semifinale contro l’altra squadra di Scorzè, il Gemrestauri, già battuto nel girone eliminatorio ma capace di eliminare in due partite il Volley Pellestrina giunto secondo nella fase a gironi.

Quindi, alle nostre atlete è richiesto ancora il massimo impegno per proseguire la strada verso la finale.

E come sempre  … SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!