Under 11 – Volley Annia vs Litorale Nord 3-0

Annia-Litorale 12.01.14Esordio stagionale per il nostro Under11 speranzoso di bissare il successo dello scorso campionato.

Squadra per 2/3 rinnovata, il nostro coach Annapaola può contare sulle tre veterane per cercare di imporsi nel primo match contro un avversario ostico come il Litorale Nord.

Si inizia con un secco 0-3 per le nostre avversarie, supportate come sempre, da un folto gruppo di tifosi al seguito di ogni partita. Poi sostanziale equilibrio fino all’ 8-8 quando le nostre ragazze trovano il modo di mettere in difficoltà l’avversario ed il set finisce con un agevole 25-14.

Anche nel secondo set non diamo modo ai nostri ospiti di rimettersi in partita, ed il set finisce piuttosto velocemente con un netto 25-11. Il terzo set serve solo alle nostre ragazze di consolidare un successo che ci fa ben sperare per il futuro. Per dovere di cronaca, il terzo set finisce con un perentorio 25-9.

Bisognerà ora lavorare per rafforzare la fiducia nelle nostre atlete ancora un po’ timorose nell’affrontare le varie fasi di gioco.

Sempre e comunque SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!